I 5 peggiori film Marvel

//I 5 peggiori film Marvel

I 5 peggiori film Marvel

Avvertenza: contenuto clickbait.

Si sa, quando si cercano brutti film, se si guarda bene tra quelli del Marvel Cinematic Universe si va a colpo sicuro. Sfatiamo una credenza: i cinecomics fanno schifo.
Ecco una lista non esaustiva dei cinque peggiori cinecomics di sempre iniziando dal peggiore. Oppure la lista è al contrario? Ma in fondo…che importa.

1 – Thor: Ragnarok

Imprigionato su un pianeta alieno privo di senso logico, Thor, senza martello, è costretto a combattere in un’arena contro un Hulk totalmente demente. Deve riuscire a tornare su Asgard attraversando L’ano del Diavolo, il wormhole in cui dignitosamente s’avventura a bordo della navicella spaziale trovata nell’ovetto Kinder. Un film di quelli in cui dall’inizio alla fine non te ne frega nulla di ciò che sta succedendo. Uno dei film più insulsi di sempre.

2 – Iron Man 3

Tony Stark affronta un vecchietto ridicolo chiamato Mandarino che distrugge la sua bella villa abusiva. Il caro Tony resta senza la sua tecnologia ed è alle prese con questo simpatico nonnetto interpretato da Ben Kingsley che ci regala un’interpretazione straordinaria con primi piani degni del migliore Osho delle più belle frasi di Osho. Mai guardare il terzo di una trilogia.

3 – L’incredibile Hulk

Non pervenuto. Qualcuno l’ha visto? No, forse lo confondiamo con gli atri 32 film su Hulk. Ma soprattuto: chi è quel mentecatto a cui è venuto in mente di far interpretare Bruce Banner ad Edward Norton? Si segnala un Hulk in CGI disegnato con Microsoft Paint e modellato con Sketchup.

4 – Avengers: Age of Ultron

Gli Avengers, ovvero l’ammucchiata composta da Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e l’improbabile Occhio di Falco devono combattere Ultron, l’ennesimo villain insignificante. Cosa resta dopo aver visto il film? Nulla, soprattutto se abbiamo iniziato a ronfare a dieci minuti dall’inizio. Nemmeno la visione di Scarlett Johansson in pantaloni di pelle è sufficiente a interrompere il letargo.

5 – Captain America – Il primo Vendicatore

Captain America è notoriamente un personaggio noioso, bacchettone e innocuo. Perché fare un film su di lui? il film riesce subito a far cadere lo spettatore in un stato catatonico sotto l’effetto del noiosissimo prologo. Si dice che Captain America – Il primo Vendicatore, se visto per intero, provochi un’esperienza personale simile alle NDE con la notevole differenza che alla fine del tunnel non si intravede nessuna luce.

Per ora meglio fermarsi qui.

Per non pensare a queste cose tristi si può comprare un bel libro su Amazon per avere qualcosa da leggere in quelle serate in cui si resta a casa perché gli amici ti hanno invitato al cinema per vedere l’ultimo cinecomics.

By | 2017-11-12T01:35:54+00:00 novembre 12th, 2017|Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment